Celebrazioni

Matrimoni

Celebra il tuo matrimonio nel Santuario

Presso il Santuario della Madonna delle Grazie è possibile celebrare il proprio matrimonio. Il Santuario offre un luogo sacro e suggestivo per la celebrazione di questo speciale evento, accogliendo con gioia le coppie che desiderano unirsi in matrimonio nel rispetto della tradizione cristiana.
Un matrimonio al Santuario è un’esperienza unica, dove sacralità e bellezza si incontrano per rendere speciale il giorno più importante della tua vita.
Di seguito trovi tutte le informazioni necessarie per organizzare al meglio la tua celebrazione.

Prenotazione della data

La prenotazione deve essere effettuata personalmente dai futuri sposi. In caso di impossibilità a recarsi al Santuario, è possibile contattare l’ufficio del Rettorato che fornirà tutti i dettagli sui documenti da presentare. Si ricorda che il Santuario accoglie un solo matrimonio al giorno per garantire la massima cura e attenzione.

Disponibilità e periodi esclusi

Non sarà possibile celebrare matrimoni durante le Feste religiose, nei giorni in cui il Santuario è impegnato per celebrazioni o manifestazioni diocesane, durante il periodo della Festa Patronale.

Documenti necessari

Per i matrimoni che provengono da altre parrocchie, è necessario consegnare al Santuario i seguenti documenti in originale:

Modello XIV: lo stato dei documenti per il matrimonio preparato dal Parroco di appartenenza, vidimato dalla Curia della Diocesi di provenienza e dalla Curia Arcivescovile di Rossano-Cariati.
Nulla-Osta civile: il certificato delle pubblicazioni rilasciato dal Comune di residenza.

Orari del Santuario

Apertura

9:00/19:00

Sante Messe

Da lunedì al sabato

ore 17:00

Domenica

ore 10:00
ore 17.30

Altro

– Mercoledì ore 18:00 corso biblico
– Giovedì ore 15:00 preghiera della Divina Misericordia
– Venerdì ore 21:00 adorazione
– A sabati alterni ore 20:30 gruppo famiglie

Contattaci per avere altre informazioni

Seguici